Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, fissate per lunedì le visite mediche di Moise KeanTUTTO mercato WEB
venerdì 5 luglio 2024, 18:00Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, fissate per lunedì le visite mediche di Moise Kean

Moise Kean è virtualmente un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che già da diversi giorni ha trovato tutti gli accordi del caso con la Juventus per il trasferimento della punta in riva all'Arno con la formula del titolo definitivo, a testimonianza della volontà del club viola di puntare forte sul giocatore.

Secondo i colleghi di FirenzeViola l'attaccante classe 2000 sosterrà le visite mediche di rito nella giornata di lunedì, quando anche tutto il resto della squadra di Raffaele Palladino si ritroverà al Viola Park per iniziare le visite propedeutiche alla nuova stagione. A quel punto, superati gli esami, Kean firmerà anche il suo nuovo contratto da 2,2 milioni di euro netti a stagione fino al 2029.


L'operazione con la Juventus, come detto, si era già chiusa da diversi giorni: ai bianconeri andrà un assegno da 13 milioni di euro per la parte fissa, a cui aggiungerne 5 di bonus futuri di cui 3 facilmente raggiungibili. Una volta sistemata la questione Kean e diramato i comunicati ufficiali del caso, la Fiorentina proseguirà nelle altre trattative di mercato. Soprattutto quelle riguardanti il centrocampo ed il nuovo centravanti da andare ad aggiungere al bianconero, col nome di Lorenzo Lucca che resta in cima alle preferenze.