Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Nuovi contatti tra Fiorentina e Monza: l'obiettivo dei viola è sempre ColpaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 20:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Nuovi contatti tra Fiorentina e Monza: l'obiettivo dei viola è sempre Colpani

La Fiorentina continua a manifestare interesse per Andrea Colpani. Il fantasista del Monza, che ha lavorato praticamente due stagioni intere con Raffaele Palladino, nuovo tecnico dei viola, è uno degli obiettivi della società gigliata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono stati nuovi contatti tra i due club per discutere del possibile trasferimento dell'italiano.

La Fiorentina ha dunque confermato l'interesse nei confronti del calciatore, che viene valutato dai brianzoli tra i 18 e i 20 milioni di euro. Il classe '99 potrebbe approdare nel capoluogo toscano in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma ancora devono quadrare diverse cose affinché l'affare vada in porto.


Colpani non è stato convocato da Luciano Spalletti per l'Europeo, al quale l'Italia ha partecipato, venendo eliminato agli ottavi di finale dalla Svizzera. Nella stagione appena conclusa il 25enne vanta 39 presenze tra Serie A e Coppa Italia, nelle quali è riuscito a segnare 8 gol e a fornire 4 assist. Il suo percorso di maturazione ha raggiunto un livello importante, considerando che alle spalle ha ormai 133 gare giocate con la maglia dei biancorossi, 18 gol e 9 assist. Un bottino niente male per il diretto interessato, che ora potrebbe compiere uno step in avanti nella sua carriera.