Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / NEWS
Venezia - Di Francesco: "Problemi per Duncan, Maric non ha recuperato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 13:40NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Venezia - Di Francesco: "Problemi per Duncan, Maric non ha recuperato"

Le parole del tecnico dei lagunari

Le parole di Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di presentazione della sfida Venezia-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
VENEZIA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Maric sarà fuori? "Non ha recuperato, penso starà fuori per un po', almeno per 2-3 partite. Non ci sarà Sverko, spero rientri in gruppo la prossima settimana. Stiamo valutando Duncan che ha qualche problemino. Nicolussi Caviglia è squalificato".

Yeboah è rientrato all'ultimo, ma può giocare? "Sì, sta bene".

Sul calo di Oristanio? "In questo momento più che parlare dei singoli mi fa piacere parlare del lavoro di squadra. Magari è stato meno brillante, ma ritroveremo il miglior Oristanio attraverso il lavoro di squadra, ne sono convinto e non bisogna ingigantire le situazioni sui singoli secondo me".

Chi per sostituire Nicolussi Caviglia, magari adattando Kike Perez o Doumbia? "Loro due non giocheranno lì, abbiamo le opzioni Busio o Condé, che anche se è rientrato l'altro giorno lo sto valutando. Possiamo anche giocare con due mediani, ma vorrei dare continuità al centrocampo a 3. Kike nella crescita che sta avendo dal punto di vista tattico non ha ancora mostrato la maturità per essere un play che deve anche arginare gli avversari, è un box to box, guardate i suoi dati dal punto di vista fisico, fa quasi 13 km a partita e non voglio limitarlo".

Busio può essere un fattore importante in questo finale? "E' venuto da un periodo in cui era un po' in over training, un po' stanco, ha potuto recuperare e credo possa tornare il Busio che conosciamo. Lo vedo sicuramente meglio rispetto ad un mese fa".