Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Flash news
Di Marzio: "Samp pronta a pagare la clausola rescissoria per Folino. Juve Stabia: c'è Sgarbi, Artistico verso Cosenza. Cittadella, Magrassi in uscita"TUTTO mercato WEB
Folino
domenica 29 dicembre 2024, 12:13Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Di Marzio: "Samp pronta a pagare la clausola rescissoria per Folino. Juve Stabia: c'è Sgarbi, Artistico verso Cosenza. Cittadella, Magrassi in uscita"

Attraverso il proprio portale, Gianluca Di Marzio ha riportato diversi movimenti di mercato che stanno coinvolgendo squadre di Serie B.

Folino verso la Sampdoria
La Sampdoria è pronta a pagare la clausola rescissoria di 500 mila euro per assicurarsi Francesco Folino dalla Juve Stabia. Il difensore, protagonista di un’ottima stagione, potrebbe presto vestire la maglia blucerchiata.

Sgarbi in arrivo alla Juve Stabia
In entrata, la Juve Stabia sta definendo l’acquisto di Lorenzo Sgarbi, attualmente di proprietà del Napoli e in prestito al Bari. Un rinforzo importante per il reparto offensivo delle Vespe.

Artistico lascia la Juve Stabia
Sul fronte delle uscite, l’attaccante Gabriele Artistico è pronto a tornare alla Lazio per poi essere ceduto al Cosenza. Il giocatore cerca maggiore spazio e continuità in Serie B.

Magrassi nel mirino della Serie C
Infine, Andrea Magrassi è in procinto di lasciare il Cittadella. L’attaccante interessa sia alla Triestina che al Milan Futuro, squadra giovanile dei rossoneri, che mira a puntellare il reparto avanzato.