tmw / fiorentina / Flash news
TUTTO mercato WEB
Serie B, Sampdoria-Cesena 1-2: blucerchiati ribaltati e affondati a Marassi
Clamorosa rimonta del Cesena a Marassi nell'anticipo che ha aperto la 22esima giornata di Serie B. Pronti via e Riccio, ben assistito da Coda, castiga Klinsmann e illude i blucerchiati; il pareggio dei romagnoli alla mezz'ora è opera di Antonucci, il cui diagonale non lascia scampo a Ghidotti. Nella ripresa la squadra di Mignani prende coraggio e completa la rimonta: Shpendi premia l'inserimento di Donnarumma, che apre il piattone e batte Ghidotti. La Samp accusa il colpo, si disunisce e non riesce mai a rendersi pericolosa dalle parti di Klinsmann. Finisce 1-2. Fa festa il Cesena, che sale al sesto posto a quota 29; il Doria si dispera, esce tra i fischi e domani la classifica potrebbe essere drammatica.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano