tmw / fiorentina / Primo Piano
SPORTITALIA, Per Henrique pericolo Zenit. Kayode...
La Fiorentina continua a monitorare il mercato per l'esterno d'attacco, in particolare quello che porterebbe al Botafogo da Luiz Henrique. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sportitalia, il club viola potrebbe dover fare i conti con lo Zenit. Stando quanto riportato Brasile, infatti, il club russo avrebbe offerto 35 milioni di euro per il Pallone d’oro Sudamericano, trovando la piena apertura dei brasiliani. Adesso la palla passa al giocatore. L'alternativa è Dennis Man.
Per quanto riguarda le cessioni, Kayode è in uscita con il Brentford sempre in pole. Si tratterebbe di un'operazione da 500 mila euro in prestito, con il club viola che vorrebbe mantenerne il controllo del cartellino.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano