Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Pisa
La Nazione - Pisa sfida il Bari: Inzaghi punta alla Serie A con una vittoria decisivaTUTTO mercato WEB
Pippo Inzaghi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 13 dicembre 2024, 08:43Pisa
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione - Pisa sfida il Bari: Inzaghi punta alla Serie A con una vittoria decisiva

"Pisa sfida il Bari: Inzaghi punta alla Serie A con una vittoria decisiva", titola La Nazione. 

I campionati non si vincono solo in primavera - si legge -, ma si possono anche conquistare partendo da lontano e il Pisa, di fieno, ne ha già messo tanto in cascina. Contro il Bari, la squadra di Inzaghi potrebbe mettere pressione alle avversarie e la sfida di stasera alle 20.30 rappresenta un altro appuntamento importante. Battere i pugliesi - continua La Nazione - significherebbe mettere ancora più distanza con il quarto posto.

"Non bisogna dimenticare che ci sono anche gli avversari. Sarebbe però un peccato arrivare terzi con dieci punti sulla quarta e non andare in Serie A. Noi però non dobbiamo pensarci ma dobbiamo pensare di fare il nostro percorso [...]", è il monito del tecnico nerazzurro.

BARI - "Non perde da agosto e non può trovarsi in questa posizione per caso. Ha caratteristiche ben definite, giocatori importanti e forti nelle ripartenze, bisognerà fare grande attenzione".

RECUPERI - "Abbiamo recuperato all’ultimo Vignato, mentre Tramoni non può avere i novanta minuti e cercheremo di capire se partirà dall’inizio o a partita in corso. Decideremo durante la rifinitura".

[...]