Latina-Avellino, presentazione gara e probabili formazioni
Vincere per tenere il passo del Cerignola, per mettere paura alle altre e per sfruttare coi tre punti anche l'effetto Lescano. Vincere perché altrimenti diventa inutile fare calcoli e tabelle perché i lupi al di là del rispetto per l'avversario non possono non fare bottino pieno a Latina, squadra ostica ma non insormontabile come ostacolo per una corazzata come quella irpina. Biancolino ha preparato il match con un Palumbo in più che dovrebbe però cominciare dalla panchina. A centrocampo dovrebbero agire De Cristofaro, Palmiero e Sounas con l'unico dubbio sulla trequarti tra Russo e Panico. In vantaggio l'ex Carrarese alle spalle di Redan e Patierno. Molto difficile vedere e immaginare Gori dal primo minuto, ormai al passo d'addio. Eppure ci sarà, almeno in panchina. In difesa nessun dubbio. Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore. Insomma, out solo D'Ausilio e Mutanda alle prese con lo stesso problema al flessore. 1130 circa i biglietti venduti, si faranno sentire eccome i tifosi irpini che daranno una grande carica a Patierno e compagni che non hanno altri risultati se non la vittoria.
LATINA (3-4-1-2): Zacchi; Ercolano, Vona, Crescenzi; Improta, Gatto, Petermann, Saccani; Ndoj; Ekuban, Bocic. All. Boscaglia.
AVELLINO 4-3-1-2: Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Panico; Redan, Patierno. All. Biancolino.