Il Perugia raggiunto al 90, ma il Legnago fuorioso: Sylla segna con la mano
Doccia fredda per il Perugia che nella partita che portava al derby, non è andata oltre il pareggio. Ma è un pareggio beffa, perché arrivato dopo la rimonta iniziale e acciuffato dal Legnago nel recupero. Il Legnago infatti era passato in vantaggio alla fine del primo tempo con Demirovic (con il tacco), poi nel giro di un paio di minuti Montevago (quinto gol in campionato) e Sylla (primo gol per lui, ritrova il gol dal 18 maggio scorso, classico gol dell’ex, ma probabilmente segnato con una mano) avevano cappottato la partita, salvo poi essere raggiunti da Martic al 91esimo.
Per il Legnago è stato il primo pareggio stagionale e anche per Zauli è il primo punto dopo le due trasferte (Sassari e Legnago) che lo hanno visto impegnato in questa nuova avventura biancorossa.
Sul gol di Sylla polemica del Legnago nel post partita che pubblica un'eloquente foto dove si certifica il colpo di mano di Sylla, in occasione del gol dell'1-2 con una scritta molto polemica "quest'anno ci capitano troppo spesso terne arbitrali con problemi di vista".