RFV, Rivivi il live della nostra seconda festa di compleanno
20:30 - Due anni di storia, una grande famiglia riunita in una cornice fantastica: Radio FirenzeViola ha spento due candeline con tutte le persone che l’hanno fatta crescere. Rivivi il live di tutta la trasmissione:
20:28 - Con le interviste di Nicola Pozzi e Daniele Amerini si conclude la grande serata di Radio FirenzeViola, che ha trattato temi come la sfida di campionato tra Fiorentina e Atalanta e il confronto tra Kean e Retegui, compagni di nazionale.
20:13 - Siamo agli sgoccioli di questa grande festa con i grandi ospiti di Radio FirenzeViola. È il momento del brivido sportivo che partirà domani.
20:06 - Prosegue la festa in compagnia di alcuni volti noti, ci sono anche Sauro Fattori, Celeste Pin e Angelo Giorgetti, gli uomini che accompagnano Giacomo Galassi e Chiara Bevilacqua.
19:55 - Arrivano anche le voci di tifosi viola in politica: Fabio Giorgetti, presidente della commissione sport, e Francesco Casini, ex sindaco di Bagno a Ripoli, si mostrano ottimisti riguardo alla nuova Fiorentina e al nuovo ciclo
19:40 - Dopo Giulio Dini e Alberto Polverosi, anche Chiara Bevilacqua e Giacomo Galassi di "Garrisca il Vento" intervengono sul palco. Poco dopo è il turno di Lorenzo Di Benedetto protagonista di "se fosse sempre domenica" e Dimitri Conti di TuttomercatoWeb.com.
19:33 - Al microfono di Lorenzo Marucci c’è Leonardo Semplici, ex allenatore di Serie A e della Fiorentina Primavera. Queste le sue parole in breve a Radio FirenzeViola: “Spero di poter rientrare. Guardo tutte le partite di Serie A e B.”
19:25 - “Palla al centro è una grandissima famiglia”, è stato il primo saluto di stasera a Luca Calamai, che ha ringraziato tutta la redazione, Rtv38 per aver aperto le porte di casa a FirenzeViola, e anche Lady Radio per aver permesso di ampliare le frequenze grazie a una fantastica partnership
19:17 - Intervistato da Lorenzo Marucci, Stefano Sartori, storico presidente del collettivo, ha dichiarato: "La Fiorentina la porto nel cuore fino alla fine. Mi fa piacere che i nuovi giovani portino avanti quello che abbiamo fatto noi in passato. Quest'estate è la migliore dal punto di vista del mercato."
19:13 - In collegamento telefonico, Massimo Marianella: "Non potevo mancare. Anche se non sono lì di persona, la vostra serietà è contagiosa e vi ascolto tutti i giorni. La mia connessione con Firenze è forte e mi sento parte di tutto questo, anche dall'altra parte dell'oceano."
19:05 - Dopo i "Mattinieri", è ora il turno di chi ha un programma all'ora di pranzo: è il caso di Lorenzo Marucci, Luciana Magistrato e Tommaso Borghini, padroni di casa di Viola Amore Mio.
18:58 - Intervistata da Fabio Ferri, ospite della nostra festa anche un'atleta extracalcistica, l'ex pallavolista della Savino Del Bene, Veronica Angeloni: "Quando arrivi a Firenze e respiri questo amore della città, non puoi non farti trasportare".
18:52 - Via via vengono presentati tutti i conduttori della grande famiglia di Radio FirenzeViola: oltre a Tommaso Loreto e Pietro Lazzerini, è ora il turno di Andrea Giannattasio, Fabio Ferri, Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, direttore di TuttomercatoWeb.com.
18:45 - Commisso tornerà a Firenze questo sabato mattina: questa l'anticipazione del TGR di questa sera ottenuta in diretta durante la nostra festa targata FirenzeViola.it, che Sara Meini, giornalista della Rai, ha dato.
18:35 - A condurre la serata ci saranno due colonne di Radio FirenzeViola: Tommaso Loreto e Pietro Lazzerini
18:30 - Ha inizio, a breve la festa per i due anni della nostra radio, con tanti ospiti illustri che interverranno in diretta, in una cornice fantastica sul Lungarno, ospiti del locale Rari Nantes Bistrot.