Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
CANNELLA A RFV, Sul mercato fatto buon lavoro. Kean...TUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 12:23Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CANNELLA A RFV, Sul mercato fatto buon lavoro. Kean...

rfv
Beppe Cannella a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Il direttore sportivo Giuseppe Cannella è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Chi Si Compra" per analizzare le tematiche più attuali di casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a partire da una valutazione finale sul mercato della Fiorentina: "Penso che la Fiorentina abbia fatto quello che doveva fare sul mercato considerando le indicazioni dell'allenatore e i paletti a livello economico. Sono stati presi giocatori per continuare il percorso iniziato con Italiano. Penso che abbia fatto un bel lavoro il reparto tecnico".

Come vede il Napoli?
"Il Napoli dopo lo scudetto ha pagato l'onnipotenza presunta di De Laurentiis. Il presidente ha poi riconsciuto i suoi errori e ha dato il via ad una ricorstruzione importante. Penso che il Napoli con Conte abbia investito sul futuro. Il Napoli non farà le coppe e può essere una variabile importante nelle prime posizioni".

Kean ha segnato sia in viola che in Nazionale. Secondo lei può essere il totem offensivo della Fiorentina?
"Io l'avevo detto che è un calciatore bravo che ha pagato la sua precocità. C'erano tante aspettative su di lui. Ma a livello tecnico deve essere una realtà del calcio italiano perché fisicamente ha caratteristiche incredibili. Pradè ha fatto bene ad assicurarselo e adesso deve avere continuità".

ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVISTA COMPLETA