Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
BERTI A RFV, Mercato? Si sono ripresi all'ultimo. Kean...TUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2024, 18:36Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BERTI A RFV, Mercato? Si sono ripresi all'ultimo. Kean...

rfv
Gianluca Berti a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Gianluca Berti, attuale Direttore Sportivo del Prato ed ex portiere tra le altre di Genoa, Empoli e Fiorentina, ha commentato a Garrisca al Vento su Radio FirenzeViola il mercato della Fiorentina: "Alla fine si sono ripresi. L'ultimo giorno è stato positivo, c'erano tanti dubbi ma sono stati risolti. Ogni squadra ha degli obiettivi sul mercato, poi non è detto che si riescano a prendere. Bisogna avere delle alternative, si lavora su più tavoli. Ora bisogna avere fiducia, è normale che nessuno abbia la bacchetta magica".

Su De Gea: "Posso avere delle perplessità perché è stato un anno fermo. Il portiere deve giocare, però la storia parla per lui quindi gli basta una scintilla. De Gea ha dimostrato la sua grandezza, ora dopo la sosta il tecnico prenderà una decisione tra lui e Terracciano. Tra i due sceglierei De Gea, ma Terracciano ha dimostrato senza dubbi di essere all'altezza".

Su Kean: "Che Kean fosse un giocatore forte si sapeva. Ha giocato in squadre di grande livello, alla Juve l'anno scorso ha fatto fatica anche Vlahovic".

C'è differenza con quelle davanti? "La Fiorentina deve augurarsi che quelle davanti facciano qualche passo falso e i viola devono essere bravi a inserirsi. 5-6 squadre sono più forti di te".

Per l'intervista completa ascolta il podcast!