Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
BORANGA A RFV, Audero? Gioca Terracciano. Musso...TUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 14:36Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BORANGA A RFV, Audero? Gioca Terracciano. Musso...

rfv
Lamberto Boranga a RadioFirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex portiere della Fiorentina Lamberto Boranga è intervenuto a Radio Firenzeviola durante "Viola amore mio" per parlare di portieri viola: "Audero più forte di Terracciano? Audero è concreto. Terracciano partirà titolare e se dovesse arrivare Audero resta dietro le quinte. Concorrenza tra loro? Può fare anche bene, si assomigliano molto anche se non sono fantasmagorici".

Musso le piacerebbe? "Musso mi piace molto, è un portiere importante e farebbe lui il titolare, non so se vale la pena però sacrificare Terracciano. Ma Musso è un salto di qualità"

Come vede Parma-Fiorentina? La Fiorentina deve ricostruirsi mentre il Parma ha un'identità precisa, è voglioso di emergere anche se lotta per la salvezza però la Fiorentina è pur sempre la Fiorentina che ha un profilo europeo. La Fiorentina dovrebbe sempre essere la quarta forza del campionato soprattutto se arrivano Vranckx e Dallinga. In mezzo al campo deve correre ai ripari anche se i giovani che ha deve farli giocare. Non faccio il paragone con la mia Fiorentina che aveva tanti giovani in squadra, Merlo, Chiarugi e tanti altri. Ma ha scelto un allenatore bravo e con le idee chiare".

Come giudica dell'acquisto di Kean? "Se si inserisce bene nell'ambiente, ha feeling con l'ambiente e torna ad un certo livello è un giocatore importante"