Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
MOTTA, Nico ci sarà. Viola, che qualità. Mister al topTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 dicembre 2024, 13:15Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

MOTTA, Nico ci sarà. Viola, che qualità. Mister al top

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. Ecco le sue parole, riportate dal sito TuttoJuve.com: "La prossima partita sarà contro una squadra che - anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo - arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto".

Cosa pensa della Fiorentina?
"Ha un ottimo allenatore, molto preparato che ha dimostrato sempre di aver fatto un ottimo lavoro. I viola hanno giocatori di ottime qualità e soprattutto una buona preparazione. Loro sanno giocare bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede. Noi dobbiamo fare la partita giusta ed equilibrata. Sugli infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e abbiamo recuperato anche Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Rouhi, Weah e Milik".

Quanti minuti ha Nico?
"Nico ha fatto un lavoro differenziato per due giorni, perché era un po' affaticato dopo Monza. Oggi l'ho visto bene. Nemmeno i ragazzi sanno la formazione e non posso dirla a voi, perché voglio dirla sempre prima a voi".