Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
MANDRAGORA, Gol un po' fortuito. Ora vogliamo il trofeoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

MANDRAGORA, Gol un po' fortuito. Ora vogliamo il trofeo

"La partita è stata difficile. Non era semplice, sono sempre impegni tosti. Il calcio in Europa è diverso rispetto all'Italia, ma io vedo che siamo sempre squadra. Facciamo grandi prestazioni senza disunirci, anche quando ci sono momenti negativi. Stiamo sempre in gara". Rolando Mandragora, dopo aver regalato il gol del pari a Guimaraes, commenta così il passaggio agli ottavi di Conference League della Fiorentina, in diretta su Sky Sport.

Come porta dentro le ultime due finali?
"Sono brutti ricordi. Vogliamo portare a Firenze un trofeo che manca da tanto tempo. Ci abbiamo provato già in questi anni e purtroppo non ci siamo riusciti, ma ora siamo pronti a giocarcela con tutti, ci impegniamo per farlo, anche se il cammino non sarà semplice".

Ci racconti il tuo gol?
"Speravo tanto arrivasse. È stato un po' fortuito, perché il tocco del portiere me l'ha allungata. Sono felice di essere arrivato sulla palla e di averla buttata dentro".

Nel secondo tempo c'è stato un confronto con mister Palladino. Cosa vi siete detti?
"Nel primo tempo il mister mi aveva chiesto di abbassarmi un po' per costruire, ma il Vitoria riusciva a uscire con l'esterno e non riuscivamo a sfondare da quel lato. Nel secondo tempo mi ha detto di stare più centrale e di andare su qualche seconda palla. La partita è cambiata, abbiamo avuto occasioni per pareggiare prima e magari anche per vincere. Abbiamo subito anche qualcosa, ma non ci siamo disuniti e siamo riusciti a riprendere la partita per i capelli".