Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Fantacalcio
Fantacalcio, Top & flop 20^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Top & flop 20^ giornata

In attesa di Monza-Fiorentina, analizziamo i top e i flop di questa prima giornata di ritorno.

TOP

Krstovic: Prima doppietta in Serie A per il montenegrino, che, dopo tante prestazioni altalenanti, trova una prova convincente, fondamentale per permettere ai suoi di conquistare i 3 punti al Castellani. Difficile sostenere che possa rappresentare una svolta, considerando le sue caratteristiche, ma è lecito aspettarsi altri gol nel girone di ritorno. Fantavoto: 13.

Zortea: Ancora una super prestazione del terzino che, con l'aiuto di Maignan, punisce il Milan per la seconda volta in stagione e segna il suo secondo gol consecutivo. Momento positivo, dunque, per un giocatore che ha sempre dimostrato una buona confidenza con i bonus, anche nelle precedenti squadre. Fantavoto: 10.5.

Yildiz: Dopo il derby d'andata, mette la firma anche in quello di ritorno, nuovamente con la partecipazione del portiere avversario. In una Juventus che fatica a vincere, lui è indubbiamente il giocatore più in forma e prolifico, un elemento da schierare senza esitazioni. Fantavoto: 10.5.


FLOP

Tchaouna: Prestazione negativa, non interamente per colpa sua. L'espulsione ricevuta è molto discutibile, a causa del secondo giallo erroneamente assegnato dal direttore di gara. Al di là del rosso, sapevamo che sarebbe stato un giocatore con difficoltà a trovare minutaggio e, per ora, può essere considerato solo un’alternativa. Fantavoto: 3.5.

Ismajli: Dopo tante prestazioni positive, il calo dell'Empoli sta coinvolgendo anche lui. Contro il Lecce è il peggiore in campo: partecipa negativamente ai primi due gol e poi esce per infortunio. Tuttavia, quanto visto finora non è da buttare, e può continuare ad essere schierato in gare non proibitive. Fantavoto: 4.5.

De Ketelaere: Primo momento di flessione per il belga, il cui rendimento è calato dopo un avvio strepitoso. Per i suoi fantallenatori sarà necessario attendere che la macchina di Gasperini torni a girare, e con essa i bonus. Fantavoto: 5.