Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Fantacalcio
Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornataTUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata

In attesa dei due posticipi di oggi Parma-Udinese in programma alle 18:30 e Lazio-Verona in programma alle 20:45 ecco i top e flop della 4^ giornata al fantacalcio.

TOP

Lookman: prima partita da titolare in campionato ed è subito determinante. Crea il gol di Retegui e si crea il gol saltando come birilli i difensori della Fiorentina. Miglior giocatore di giornata con 8 in pagella. Fantavoto 12.

Lukaku: Conte ha detto in conferenza stampa che non è ancora al meglio. A Cagliari 1 gol e 2 assist risultando il migliore in campo del match dellìUnipol Domus. Segna e fa segnare i suoi compagni di squadra facendo a sportellate. Piccolo malus con l'ammonizione rimediata nel duello d'altri tempi con Mina. Fantavoto 12.

Pulisic: primo rigore in maglia rossonera e secondo gol in stagione cosi come secondo assist da calcio d'angolo. Il centrocampista rossonero è ancora una volta il migliore in campo del Milan. Fantavoto 11, 5.


FLOP

Nicolussi Caviglia : dopo due buone prestazioni viene travolto dal centrocampo rossonero. L'espulsione è la ciliegina sulla torta della giornata negativa. Fantavoto 3.5.

Casale: debutto horror per l'ex difensore di Lazio e Verona in maglia rossoblù che dopo soli 5 minuti regala il vantaggio al Como nella più classica delle autoreti. Si fa trovare fuori posizione in occasione del raddoppio comasco e quasi regala un gol a Nico Paz per un suo disimpegno errato. Fantavoto 3.

Joronen: colpevole nei primi 3 gol del Milan. Nel primo è netta l'autorete ma inspiegabilmente viene dato il gol a Theo Hernandez. Nel secondo gol non è sicuro nell'uscita e nel terzo gol non trattiene il tiro di Rejinders e causa il rigore facendo fallo su Abrraham. Fantavoto -1.