Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Verso il Como, Giampaolo in conferenza: "Dispiace per Jean, ottimo impatto di Veiga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Verso il Como, Giampaolo in conferenza: "Dispiace per Jean, ottimo impatto di Veiga"

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-COMO
KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA

Le parole del tecnico del Lecce Giampaolo nella conferenza di presentazione della sfida salvezza contro il Como.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Pianeta Lecce.

MODULO 3-4-3
"Abbiamo giocato in quel modo in tante altre partite ma sotto mentite spoglie. Le mentite spoglie sono state quando abbiamo usato un centrocampista in più ed un difensore in meno. Quando c'è stato Helgason, il Gaby Jean della situazione lo faceva il Coulibaly della situazione o il Ramadani della situazione. Onde evitare di andare a fare un lavoro di scalate, ho preferito che i giocatori si specchiassero con gli avversari senza star lì a richiamare concetti sui quali devi improvvisare.
E' un qualcosa che abbiamo adottato a partita in corso contro il Venezia all'andata e ad un certo punto a Roma. Niente di nuovo. Ho pensato che in quella partita dovessimo confrontarci così e dopo un minuto abbiamo subito gol…non che il piano sia saltato, perché nel secondo tempo abbiamo continuato così. Sono cose che si possono fare e che molte squadre adottano quando incontrano avversari forti".

INFORTUNIO JEAN
"Ci dispiace, perché è stato un ragazzo eccellente. Quando abbiamo avuto il problema con Gaspar lo abbiamo messo dentro che aveva giocato solo uno spezzone in Coppa Italia. Piano piano è migliorato e devo dire che è stato dignitoso. Mi dispiace molto. A me piace come si allena, per l'attenzione, le capacità di lettura difensiva che ha. Deve migliorare negli uno contro uno ma ha recitato un calcio diverso".

CONDIZIONI TIAGO GABRIEL
"Si allena in silenzio. Fa le cose per bene. La sua miglior qualità è la freddezza quando ha palla, ma deve migliorare altre cose. Non era facile per il ragazzo giocare a Torino, senza riscaldamento o preparazione mentale adeguata. Il suo l'ha fatto".

SORPRESA VEIGA
"Si vede che ha più partite e più esperienza. E' in un buon momento soprattutto dal punto di vista mentale. Mi pare abbia la leggerezza giusta necessaria in questi momenti".