
Fantacalcio, 5 insegnamenti della 32esima giornata
I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO DOPO 32 GIORNATE
Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 32a giornata al fantacalcio.
Ecco nel dettaglio:
Douvikas: 2 gol nelle ultime 3 giornate con la titolarità da due giornate. Fabregas per ora punta su di lui e può essere una bella sorpresa per questo finale di campionato vedendo anche il calendario del Como e la salvezza praticamente raggiunta.
Koopmeiners: sembra, condizionale d'obbligo, che Tudor gli abbia trovato la giusta posizione come trequartista di destra a supporto della prima punta. Ultima chiamata per Koop.
Theo Hernandez: Conceicao cambia modulo e passa al 3-4-3 con Theo esterno a centrocampo con maggiori licenze offensive data la maggior copertura difensiva. Anche lui, come Koopm, cerca di salvare il suo "finale di stagione".
Lucca: nota negativa di giornata. Il centravanti dei banconeri non timbra il cartellino da ben 10 gironate, ovvero la giornata del "rigore contestato" a Lecce. Non è più intoccabile nella vostra rosa visto che anche l'Udinese pare abbia mollato la presa.
Soulè: terzo giocatore nella lista di questa giornate che è chiamato a "salvare" la propria stagione fantacalcistica. Con l'infortunio di Dybala sta trovando più spazio dal 1' e 3 gol e 1 assist nelle ultime 8 giornate.







