Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Nuovo guaio per il Napoli: si ferma anche Juan JesusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Nuovo guaio per il Napoli: si ferma anche Juan Jesus

Brutte notizie per il Napoli nel finale di gara contro l’Empoli: a venti minuti dal termine, Juan Jesus è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. 

Schierato titolare in assenza di Buongiorno, il difensore brasiliano si ferma improvvisamente e si rivolge alla panchina con parole preoccupanti: “Mister, mi sono strappato”, si legge chiaramente dal labiale. Al suo posto entra Rafa Marin.

Le parole di Conte nella conferenza stampa post gara:
"Juan mi ha detto di aver avvertito un fastidio muscolare, non era molto ottimista. Domani vedremo come sta Buongiorno, che rientrerà in gruppo e valuteremo le sue condizioni. In ogni caso, abbiamo Rafa Marin, che in questi mesi ha lavorato sodo, in silenzio, senza mai lamentarsi. Se dovesse partire titolare, non avrei alcun dubbio sulla sua affidabilità. Questa è una rosa cresciuta tanto, sotto ogni punto di vista".

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO DOPO 32 GIORNATE