Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Venezia - Di Francesco: "Sverko ci sarà. Gytkjaer titolare? Non dirò mai la formazione"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 aprile 2025, 13:40NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Venezia - Di Francesco: "Sverko ci sarà. Gytkjaer titolare? Non dirò mai la formazione"

Le parole del tecnico dei lagunari

Le parole di Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di presentazione della sfida Lecce-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

LECCE-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Gli infortunati? "Ci sarà Sverko, ha fatto gran parte degli allenamenti in questa settimana. Haps ha avuto qualche problemino poi risolto. Duncan è quello più in dubbio. Anche Schingtienne non sarà della gara, cercheremo di recuperarlo, ma domani sarà l'ultimo test. 50% a testa di farcela come possibilità".

È la volta di Gytkjaer dall'inizio? "Non dirò mai la formazione, ma non c'è un undici ideale, c'è una squadra ideale, pensando anche a quelli che sono fuori. Tutti diventano importanti in questo momento della stagione e tutti devono ricordarlo".

I fischi come li ha presi Fila? "Fanno parte del gioco, li ho presi anche io quando giocavo. Non parlando bene la lingua, non conoscendo bene l'ambiente, non lo aiutiamo se dovessi dare un piccolo consiglio ai tifosi, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente. Spero ".

Stankovic e Svoboda è possibile rivederli prima della fine del campionato? "Più Stankovic che Svodoba, che è improbabile. Stankovic ha cominciato a lavorare anche se non con noi".