
Fantacalcio, 5 insegnamenti della 31esima giornata
Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 30a giornata al fantacalcio.
Ecco nel dettaglio:
Ondrejka: acquistato da tanti fantallenatori nell'asta di riparazione, fino alla scorsa giornata ha trovato poco spazio e zero bonus. Contro l'Inter ha trovato un gol pesantissimo che gli apre le porte del campo per le prossime giornate
Darmian: il suo lo fa sempre, oscurato da una super annata di Dumfries. 2 gol e 3 assist in 20 partite a voto. I questo finale di campionato sta trovando più continuità vista l'assenza prolungata di Dumfries.
Jovic: si sta mettendo in mostra in queste ultime 2 giornate con 2 gol consecutivi. Conceicao sembra avergli trovato la giusta "posizione" nel Milan dietro la prima punta (Gimenez o Abraham)
Mina: sta trascinando il Cagliari verso la salvezza. Secondo 7 consecutivo in pagella, nelle ultime 5 giornate non ha preso un'insufficienza. Si può schierare in questo finale di stagione.
Caqueres: Deve ancora trovare il primo gol in campionato ma ha un rendimento impressionante. Media voto 6,30, fantamedia 6,50 con 3 assist all'attivo. Nelle ultime 5 gare non è mai sceso sotto il 6,5.







