Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Le parole di Gasperini in conferenza stampa  sul rendimento di ReteguiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Le parole di Gasperini in conferenza stampa sul rendimento di Retegui

L’Atalanta ritrova il sorriso tra le mura amiche dopo oltre tre mesi, superando 2-0 il Bologna in un importante scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. Una vittoria pesante, che rilancia le ambizioni europee della Dea e restituisce fiducia a un gruppo che aveva bisogno di una scossa. 

Gian Piero Gasperini, visibilmente soddisfatto, ha sottolineato in conferenza stampa il valore del successo e la prestazione di grande spessore offerta dai suoi ragazzi.

In particolare sulla prestazione di Retegui:
"Retegui ha fatto una gara straordinaria sotto ogni punto di vista. Il gol è stato splendido, attaccando il primo palo con una qualità e tempismo che gli avevo chiesto già da tempo. Ma l’assist per Pasalic è stato forse ancora più significativo perché è frutto di determinazione e grande sacrificio. Se Mateo riesce a giocare sempre con questa intensità diventa un riferimento irrinunciabile per noi, aumentando notevolmente anche il proprio valore."

TABELLINI BONUS & MALUS 32^ GIORNATA

TOP & FLOP 32^ GIORNATA