
Cagliari - Nicola: "Hanno recuperato Luvumbo, Zappa e Coman"
Le parole di Davide Nicola nella conferenza stampa di presentazione della sfida Cagliari-Monza.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
CAGLIARI-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI
I tre infortunati sono abili e arruolabili? "La sosta in certi momenti serve per staccare dalla prestazione emotiva e mentale, specie dopo quella di Roma. Alcuni giocatori hanno potuto recuperare, vedi Luvumbo, Zappa e Coman. Il rumeno stringerà i denti e lo porterò. Vedremo come impiegare Zappa e Luvumbo".
Situazione dei nazionali? "Mina ha giocato solo 35 minuti, ed è tornato in buona forma. Non siamo in tanti li dietro, dunque abbiamo bisogno di tutti. Obert ha un problemino al pube che si è riacutizzato. Ora vedremo dalla prossima gara se sarà disponibile".
Quanto cresciuto Prati nell'ultimo periodo, e cosa chiedi a Piccoli in quest'ultima fase del campionato? "Come dice Ancelotti: una squadra che ha qualità, ma non spirito di sacrificio non raggiunge gli obiettivi. Piccoli ha un ottimo motore, a lui piace liberare la sua grande forza in aiuto alla squadra. E' giovane e so di potergli chiedere maggiore sacrificio. A parte lui ci sono anche altri giovani come Adopo e Obert che devono costruirsi una carriera, idem Felici e Luvumbo. Abbiamo giocatori giovani che devono essere messi in condizione di esprimere il loro potenziale. Prati è tornato a partire dal primo minuto, è un bene per noi".







