
Cagliari - Il subentrante Gaetano, il jolly a gara in corso di Nicola
Ci sono calciatori che rendono meglio quando partono titolari, altri che invece spesso fanno bene quando impiegati a partita in corso: a questa seconda categoria si può iscrivere Gianluca Gaetano (fantavoto 11,5) che contro il Monza è entrato in campo al 60', come spesso accaduto nel corso di questo campionato, e ha lasciato il segno. Lo ha fatto con una punizione magistralmente calciata sotto il sette della porta di Turati, ma anche con l'assist per la corsa di Luvumbo in occasione del tris firmato dall'angolano nel finale di partita.
Il trequartista del Cagliari (fantamedia 6,48) ha così trovato la sua seconda rete stagionale (a cui sommare un bottino di 3 assist) in 21 presenze, dopo quella messa a segno contro il Lecce alla 21^ giornata.
Dopo l'ottima seconda parte della scorsa stagione in cui mise a segno 4 gol nel girone di ritorno in maglia rossoblù forse era lecito aspettarsi qualcosa in più da lui, ma è altrettanto vero che negli scontri diretti con le rivali per la salvezza il suo rendimento è quasi sempre stato positivo. Se lo avete nella vostra fantarosa valutate se schierarlo di volta in volta in base all'avversario del Cagliari.







