
Cagliari - Luvumbo ritrova il goal dopo lo stop per infortunio
Zito Luvumbo (fantamedia: 6.26) al 92’ ha blindato il risultato siglando la rete del 3-0 da subentrato, su lancio di Gaetano, nel match casalingo contro il Monza. Una vittoria importantissima per il Cagliari che porta così a casa 3 punti fondamentali in ottica salvezza.
L’attaccante degi sardi ha disputato finora una stagione al di sotto delle aspettative, complice anche un infortunio che lo ha tenuto fermo per ben 9 gare; in ogni caso, nelle sue 19 presenze ha segnato 2 goal, fornito 1 assist e ricevuto 2 gialli, numeri che potranno essere migliorati in questo finale di campionato. Quando è in forma l’angolano dovrebbe essere il titolare come partner d’attacco di Piccoli, è quindi probabile che a breve, salvo altre ricadute fisiche, torni a giocare dal 1’.
In ottica fantacalcio in queste ultime 8 gare Luvumbo potrebbe rivelarsi una risorsa importante nelle rose dei fantallenatori; infatti, può essere schierato nei match più alla portata del Cagliari, mentre meglio evitarlo nelle partite più ostiche.







