Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Cagliari - il rendimento positivo di Caprile, primo clean sheet coi rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 16:00Approfondimenti di TFC
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Cagliari - il rendimento positivo di Caprile, primo clean sheet coi rossoblù

L'estremo difensore dei sardi è reduce dall'ottima prova e dal bonus porta inviolata conquistato a Bergamo contro l'Atalanta.

Sabato pomeriggio il Cagliari di Davide Nicola è tornato da Bergamo con un punto in tasca importante in chiave salvezza. La gara contro l'Atalanta ha visto diversi giocatori rossoblù protagonisti in positivo, soprattutto la retroguardia che ha gestito attentamente le situazioni pericolose.

Uno dei migliori in assoluto del match è stato l'estremo difensore Elia Caprile (fantavoto 6,5) che ha evidenziato ancora una volta grande sicurezza tra i pali e sventato soprattutto nel finale alcune occasioni ghiotte che la Dea ha avuto per portare a casa i tre punti. Per l'ex portiere di Napoli e Bari si tratta del primo clean sheet con la maglia del Cagliari, il quarto stagionale (compresi i tre collezionati coi partenopei). Il suo score stagionale è di 10 presenze8 gol subiti per una fantamedia di 5,55.

Se lo avete in rosa prendetelo in considerazione per la vostra fantaformazione valutando attentamente l'avversario che affronta il Cagliari turno per turno. Soprattutto nelle sfide casalinghe contro le dirette concorrenti per la salvezza può regalare un buon rendimento.
 

TABELLINI BONUS & MALUS 25^ GIORNATA