Lazio - Baroni: "Tavares e Lazzari se non dall'inizio a gara in corso"
Le parole di Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della sfida Lazio-Monza.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
LAZIO-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI
Ci fa il punto sulle liste? "Per quanto riguarda Luca Pellegrini è una mia scelta, chiaramente nasce da alcune considerazioni".
Come sta Tavares? "Nuno e Lazzari sono disponibili e domani saranno della partita, se non dall'inizio a gara in corso".
Hysaj può recuperare per una delle due partite europee di marzo? Con Belahyane si può tornare al centrocampo a tre? "Spero che Hysaj possa tornare il prima possibile. Non escludo un passaggio al centrocampo a tre, ci stiamo lavorando. Finché i giocatori offensivi si sacrificano li possiamo sostenere, se qualcuno cade di condizione o ci sono situazioni diverse in funzione dell'avversario possiamo cambiare. Vecino è un giocatore importante, non siamo lontani dal rientro, così come per Patric. Io posso considerare questi ragazzi come degli acquisti, sono stati fuori per molto tempo e riaverli è importante".
Castellanos può aumentare il numero di gol? "Quando cerco di cucire il gioco della squadra lo faccio in base alle caratteristiche dei giocatori. Se un attaccante va sempre in profondità gioco per lui, altrimenti sfrutto un attaccante che lega di più il gioco. Taty sa che può crescere in zona gol, sono contentissimo di lui come di tutti gli altri. Ha tanti margini di miglioramento, non solo in zona gol. Sta facendo benissimo, c'è da mettere dentro un altro passettino, ma non solo lui, tutto il reparto offensivo deve diventare più prolifico".
A che punto è la crescita di Tchaouna e Noslin? "Sono due ragazzi con grandi potenzialità, sono giocatori che hanno la mia piena fiducia. Si sono calati entrambi in un ruolo che magari avevano fatto meno, sono straconvinto delle loro potenzialità e stiamo lavorando forte su di loro dal punto di vista tecnico, tattico e mentale. La Lazio rappresenta un livello dove bisogna salire insieme, dobbiamo aiutarli ma loro hanno le potenzialità per stare qui".