Fantacalcio, 5 insegnamenti della 23esima giornata
I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO
Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 22a giornata al fantacalcio.
Ecco nel dettaglio:
Krstovic: si conferma l'uomo chiave del Lecce con un gol e due assist nell'ultima giornata. Sta trascinando i giallorossi verso la permanenza in A, colpendo le dirette concorrenti con reti decisive contro Cagliari, Parma ed Empoli. Da schierare sempre nelle sfide salvezza.
Gudmundsson: è ritornato al bonus! Non la sua miglior prestazione, ma il gol segnato è un segnale importante: si candida a essere protagonista nella seconda parte di stagione. Ora può ritrovare continuità e tornare decisivo. All'asta non va svincolato.
Milinkovic-Savic: terzo per media voto e quarto per fantamedia, si consacra come un top di reparto dopo aver parato il terzo rigore su tre. Un portiere capace non solo di prevenire i malus, ma anche di regalare bonus. Da schierare sempre.
Kolo-Muani: 3 gol in 2 partite. L'attaccante bianconero zittisce chi aveva incertezze sulle sue qualità realizzative. Senza dubbio un top da puntare in tutte le aste di riparazione, ma il gol di Vlahovic dimostra che la partita per l'attacco della juve è ancora aperta.
Spinazzola: con l'assist di Juan Jesus e il gol di Spinazzola nell'ultima giornata, il Napoli conferma di essere una squadra in cui tutti possono portare bonus. Dai big alle sorprese, ogni giocatore può rivelarsi una scelta vincente. Tutti schierabili.