Pedrola al Bologna - l'analisi al fantacalcio
I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO
NOME: Estanis Pedrola
NATO A: Cambrils (Spagna), il 24/08/2003
SQUADRA: Bologna
RUOLO: attaccante
Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la sessione di mercato invernale con un nuovo rinforzo per l'attacco: si tratta di Estanis Pedrola, arrivato in prestito dalla Sampdoria. Nell'ultimo anno e mezzo in blucerchiato ha collezionato 24 presenze, con 3 gol in Serie B e due in Coppa Italia (9 gettoni in questo campionato con zero bonus all'attivo). Ha iniziato la sua carriera nelle squadre di club nel 2021 tra le fila del Barcellona B, esordendo anche in prima squadra nella Liga nel corso della stagione 2021-2022 (1 presenza).
Si tratta di un'ala sinistra in grado all'occorrenza di giocare anche a destra e si distingue per rapidità, capacità nel dribbling e nel convergere al centro per provare il tiro.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: la concorrenza per il posto è tanta ed è quasi impossibile che almeno all'inizio possa essere un titolare nello scacchiere bolognese. Inoltre è un calciatore che negli ultimi anni è stato limitato da alcuni infortuni, dunque sconsigliamo il suo acquisto nelle leghe ad 8. In quelle a 10 ci può stare come scommessa da ultimo slot, pagandolo pochissimi crediti.