Santiago Gimenez: "Sono pronto per questa sfida"
Il nuovo attaccante del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di SportMediaset, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura in rossonero:
"Sono più che pronto, mi sono preparato tutta la vita per questa sfida. Oggi per me è un sogno essere qui e poter giocare per il Milan."
Gimenez ha rivelato di essere stato un grande tifoso rossonero fin da piccolo, ispirato dai campioni che hanno fatto la storia del club:
"Ho sempre indossato la maglia del Milan perché sono cresciuto guardando una squadra che vinceva tutto. Kakà, Ronaldinho, Beckham, Pirlo, Gattuso… potrei citare milioni di giocatori che hanno segnato la mia infanzia. Per questo motivo ho sempre seguito il Milan."
Il bomber messicano ha spiegato il motivo dietro la scelta della maglia numero 7, un numero speciale per lui:
"Avevo poche opzioni disponibili e ho scelto il 7 per due motivi. Il primo è che lo indossava Shevchenko, che mi ha motivato a sceglierlo. Il secondo è che, nella Bibbia, il 7 è il numero perfetto."
Gimenez ha anche commentato il paragone fatto da Zlatan Ibrahimovic, che lo ha paragonato a sé stesso:
"Se Ibra dice qualcosa, è perché vuole che venga fatto. A lui piace parlare, ma soprattutto vuole che le cose si realizzino. Spero di poter mettere in pratica le sue parole."