Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida al Fantacalcio 24/25
Bondo al Milan - l'analisi al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Guida al Fantacalcio 24/25
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alberto Maria Galasso

Bondo al Milan - l'analisi al fantacalcio

Il francese si unisce ai rossoneri dal Monza

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO

NOME: Warren Bondo

NATO A: Évry (Francia), il 15/09/2003

RUOLO: centrocampista

SQUADRA: Milan

Arriva un rinforzo anche a centrocampo per il Milan che, dopo la partenza di Bennacer, corre ai ripari e acquista per circa 10 milioni Warren Bondo dal Monza. La sua carriera calcistica ha inizio circa nel 2010 nel settore giovanile del Corbeil-Essonne e poi del Viry-Châtillon da cui viene prelevato dal Bretigny con cui rimane fino al 2018 all’AS Nancy U17 dove nel 2020 approda anche in prima squadra. Nel 2022 si trasferisce gratuitamente al Monza che poi lo manda in prestito a gennaio per 6 mesi alla Reggina giocando poi le ultime due stagioni in Brianza. Infine, il recentissimo trasferimento al club meneghino.

Centrocampista centrale, adattabile anche a mediano, di certo non impressiona per tecnica, ma in mezzo al campo offre un importante contributo con il suo dinamismo e la sua intensità. In questa prima metà di stagione al Monza è andato a voto in 19 occasioni con 3 ammonizioni, 1 espulsione e 0 bonus. Nel corso degli anni è riuscito a collezionare 1 goal, 1 assist e 13 gialli in 49 presenze in Serie A, mentre in Ligue 2 in 34 apparizioni ha registrato 2 reti, 1 passaggio vincente, 2 ammonizioni e 1 espulsione.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: non arriverà come titolare nei piani di Conceição, ma visto che la coperta è abbastanza corta a centrocampo, è facile che possa trovare minutaggio per far rifiatare uno tra Reijnders e Fofana. Ha dimostrato di saper portare sostanza e solidità al centrocampo, anche se in ottica fantacalcio non è certamente uno di quei giocatori su cui puntare visti i malus e i pochi bonus accumulati in carriera. Consigliamo quindi il suo acquisto come ultimo slot solamente nelle leghe più numerose e solo se in possesso di uno tra Fofana e Reijnders. Se lo avete giá in rosa potete anche svincolarlo se avete bisogno di un calciatore con piú alto grado di titolaritá.