Fantacalcio, Top e Flop della 21^ giornata
In attesa di Como-Udinese in programma stasera, vediamo chi sono stati i top e i flop di questa giornata.
TOP
Orsolini: prestazione da vero Orsolin quella messa in scena contro il Monza, assist e gol e giocate illuminanti che tolgono dubbi, dopo le troppe pachine degli ultimi tempi. Difficile che venga invertito il trend, conosciamo Italiano e la sua filosofia, però i suoi fantallenatori quando è in campo possono contare quasi sempre su un rendimento di alto livello. Fantavoto 12.
Zaccagni: contro il suo ex Verona raramente delude, anche per lui gol e assist in una gara in cui non è stato mai in affanno. Rendimento buono in generale, anche se per quanto verosimilmente pagato nelle aste ad Agosto ci si aspetta sempre qualcosa di più. Fantavoto 11.5.
Retegui: altra firma prestigiosa tra i top di giornata. Il capocannoniere della serie A, che dopo il periodo out per infortunio torna e segna due gol pregevoli con Juventus e Napoli. Sarà costretto a mantenere questo trend perchè Gasperini sappiamo non fa sconti a nessuno, e come se non bastasse Scamacca è pronto al rientro. Fantavoto 10.5.
FLOP
Duda: in mezzo al disastro gialloblù gioca una buona partita con tanti palloni recuperati e qualche occasione creata ma i due gialli nel finale di partita compromettono tutto e salterà il cruciale derby contro il Venezia. Fantavoto 3.5.
Leali: dopo tante partite di grande affidabilità incappa in una serata nera, non tanto per i 3 gol subiti, che all'olimpico ci stanno, quanto per il goffo autogol che fa crollare il suo fantavoto. Resta comunque una ottima soluzione negli scontri diretti. Fantavoto 0.5.
Rebic: sarà vero che Mina è un provocatore nato, ma la reazione è imperdonabile, sia per il gesto in sè, sia perchè lascia i suoi in 10 dopo la sostituzione di Krstovic e di fatto segnando la fine della partita. Al rientro della squalfiica avrà le sue occasioni, Giampaolo ha fiducia in lui, ma non può essere considerato una prima scelta. Fantavoto 3.