Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida al Fantacalcio 24/25
La presentazione di Conde al Venezia: "Mi ispiro a Makele e Pogba"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:30Guida al Fantacalcio 24/25
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

La presentazione di Conde al Venezia: "Mi ispiro a Makele e Pogba"

Il nuovo centrocampista si è presentato a media e tifosi

KIT FANTACONSIGLI 22^ GIRONATA

PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-VERONA

Giorno di presentazione in casa Venezia con le prime parole di Cheick Conde, nuovo centrocampista dei lagunari che ha già debuttato nella sfida contro il Palermo.

SCELTA DI VENEZIA
"Ne ho parlato prima con la mia famiglia, poteva già succedere in estate, anche se alla fine non si era fatto nulla. Ho deciso personalmente di venire qui, ci tenevo particolarmente, per me è un sogno che si è concretizzato".

LIVELLO SERIE A
"Per essere onesto, non è allo stesso livello in cui ero prima, stiamo parlando di uno dei primi 4 campionati, per come si gioca tatticamente, fisicamente è un livello più alto. Ma sono qui, e cerco di adattarmi il più velocemente possibile".

TIPO DI GIOCATORE
"Makelele e Pogba sono stati dei modelli per me anche per il loro modo di giocare, da un punto di vista dell'aggressività mi ispiro a Makelele, tecnicamente a Pogba come punti di riferimento".

RUOLO IN CAMPO
"Mi adatto a quello che chiede l'allenatore, ma mi considero un numero "6", davanti alla difesa è dove ho giocato di più".