Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Roma - Ranieri: "Soulè resta con noi, Pellegrini via? Tutto è possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:40NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Roma - Ranieri: "Soulè resta con noi, Pellegrini via? Tutto è possibile"

Le parole del tecnico dei giallorossi

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa alla viglia della sfida Roma-Genoa.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Pellegrini può andar via? "Tutto è possibile nel mondo del calcio, ma non credo. Se dovesse venire una squadra e lui è contento di andare, partirà, ma questo è un discorso che vale per tutti. La mia sensazione è che lui non vada via".

Lo vede scontento Soulè? "Io credo molto in questo ragazzo. Io penso sia il giocatore del futuro della Roma. Io chiedo spesso a lui di essere più pratico e sta migliorando. Resta qui con noi e lui avrà le sue opportunità per far vedere che sta migliorando".

Ora ritorna l'Europa. Baldanzi, che ne pensa? "Baldanzi in questo momento lo sto preferendo a Soulè perchè ha fatto i sei mesi lo scorso anno. E' un ragazzo che io tengo molto in considerazione".

Cristante è un mese che è fuori. Nel frattempo Roma ha trovato la sua identità. Ci sta parlando e lo sta rassicurando? "Lo rivedremo sicuramente e io ci parlo. Lui adesso si allena sul campo. Tutti i test sono apposto. Ora deve aumentare i carichi di lavoro. Deve solo riprendere il passo. Mi auguro dalla prossima settimana di averlo in gruppo e poter contare su di lui".