Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Bologna - Italiano: "Senza Pobega decideremo tra Moro e Ferguson"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:55NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Bologna - Italiano: "Senza Pobega decideremo tra Moro e Ferguson"

Le parole del tecnico dei falsinei

Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Bologna-Roma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
BOLOGNA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Sul momento negativo di Castro "Ha 20 anni e gli si dovrà concedere qualche errore. Nel momento in cui sbaglia mi auguro che possa crescere. Il rigore si può sbagliare, lo sbaglia chi ha la personalità di presentarsi sul dischetto e non è un problema quello. Sull'autogol, invece, dobbiamo essere più svegli perché si deve percepire il pericolo e la palla può sgusciare da ogni varco".

Sulla crescita di Dominguez "È un ragazzo che da quando è arrivato è cambiato tantissimo, Ruolo? Essere fermi su certe idee paga poco, se giochiamo con il piede a binario mettiamo palloni dentro e siamo pericolosi, se giochiamo a piede invertito entriamo dentro e tiriamo in porta: abbiamo possibilità di poter variare".

Sulle condizioni di Cambiaghi, El Azzouzi e Aebischer "Cambiaghi è rientrato ieri, ha fatto l'inizio dell'allenamento, pian pianino lo metteremo dentro e quando rientreremo dagli infrasettimanali intensificherà il lavoro. Sono contento per loro perché sono giocatori che hanno sofferto la lontananza dal campo".

Su Pobega "Sono dispiaciuto per Tommy perché è un ragazzo per bene perché dà l'anima, ma su queste situazioni non possiamo più chiudere un occhio. Sono convinto che questa sia l'ultima delle disattenzioni che farà. In entrambi i casi abbiamo perso la partita e non va bene".

Su Ferguson e la scelta dell'attaccante "Abbiamo due soluzioni senza Pobega e domani decideremo tra Moro, Ferguson. Dallinga al posto di Castro perché è più fisico? Davanti se pensiamo alla Roma e ai colossi che ha nei tre in difesa stanotte non chiuderò gli occhi un minuto. Dobbiamo pensare a quello che siamo, lì davanti stiamo facendo bene. Sono contento della crescita di Dominguez, Odgaard dove lo metti sta, mi dispiace per Iling che in Coppa Italia aveva fatto bene. Con il Verona avevamo un piano d'azione diverso per Dan e Orso, ma domani vedremo. Stiamo bene e abbiamo tutti a disposizione".