Fantacalcio, Top e Flop della 20^ giornata
In attesa di Monza-Fiorentina, analizziamo i top e i flop di questa prima giornata di ritorno.
TOP
Krstovic: prima doppietta in serie A per il Montenegrino che dopo tante prestazioni altalneanti ne trova una convincente che permette ai suoi di conquistare i 3 punti al Castellani. DIfficile sostenere che possa rappresentare una svolta perchè conosciamo le caratteristiche del giocatore, però è facile aspettarsi altri gol nel girone di ritorno. Fantavoto 13.
Zortea: ancora super prestazione del terzino che, con l'aiuto di Maignan, punisce il Milan per la seconda volta in stagione e segna il suo secondo gol di fila. Momento positivo dunque per un giocatore che ha avuto sempre una buona confidenza con il bonus, anche nelle precedenti squadre. Fantavoto 10.5.
Yildiz: dopo il derby d'andata mette la firma anche in quello di ritorno, anche in questo caso con la partecipazione del portiere avversario. In una Juventus che fatica a vincere lui è indubbiamente il giocatore più in forma e quello più prolifico e va indubbiamente schierato. Fantavoto 10.5.
FLOP
Tchaouna: prestazione negativa. non interamente per colpa sua, visto che l'espulsione che riceve è molto discutibile per via del secondo giallo sbagliato dal direttore di gara. Rosso a parte sapevamo che sarebbe stato un giocatore con difficoltà a trovare minutaggio e ad ora non può che essere considerato altro che un'alternativa. Fantavoto 3.5.
Ismajli: tante prestazioni positive ma ora il calo dell'Empoli sta coinvolgendo anche lui. Contro il Lecce è il peggiore in campo, partecipa negativamente ai primi due gol e poi esce per infortunio. Non è comunque da buttare quanto visto finora e può continuare ad essere schierato in caso di necessità in gare non proibitive. Fantavoto 4.5.
De Ketelaere: primo momento di flessione per il belga che ha calato il suo rendimento dopo un avvio strepitoso. Per i suoi fantallenatori bisognerà attendere che la macchina di Gasperini ritorni a girare e lì torneranno i bonus. Fantavoto 5.