Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Roma - il risveglio di Dybala nelle ultime giornate, l'analisi al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 19:30Approfondimenti di TFC
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Roma - il risveglio di Dybala nelle ultime giornate, l'analisi al fantacalcio

L'attaccante argentino ha ritrovato un po' di smalto negli ultimi due turni di campionato, regalando diversi bonus ai fantallenatori.

Il girone d'andata di Paulo Dybala (fantamedia 7,54) è stato tutto tranne che esaltante per i fantallenatori che si sono ritrovati in rosa un attaccante che ha underperformato rispetto alle aspettative iniziali. L'argentino della Roma ha infatti messo a segno 5 gol e servito 1 assist in 14 gare, saltando anche alcuni incontri a causa di diversi problemi fisici.

Nella notte di domenica a San Siro contro il Milan, Dybala (fantavoto 10,5) ha però illuminato la scena con la perfetta coordinazione nel destro al volo che ha freddato Maignan e non è andato lontano dalla doppietta. Per lui si tratta del secondo turno consecutivo a bonus, dopo l'eccellente prova dell'Olimpico contro il Parma dove aveva lasciato il segno con una doppietta e un assist.

La "Joya" è al centro di diverse voci di mercato, ma il suo presente è la Roma e la crescita evidenziata è un segnale in positivo. Se lo avete in rosa schieratelo titolare nelle prossime gare, tenendo anche conto che i giallorossi stanno provando a risalire posizioni in classifica. Il derby della Capitale del 5 gennaio può essere uno stimolo ulteriore per l'ex Juventus.
 

TABELLINI BONUS & MALUS 18^ GIORNATA

TOP & FLOP 18^ GIORNATA