Roma - il risveglio di Dybala nelle ultime giornate, l'analisi al fantacalcio
Il girone d'andata di Paulo Dybala (fantamedia 7,54) è stato tutto tranne che esaltante per i fantallenatori che si sono ritrovati in rosa un attaccante che ha underperformato rispetto alle aspettative iniziali. L'argentino della Roma ha infatti messo a segno 5 gol e servito 1 assist in 14 gare, saltando anche alcuni incontri a causa di diversi problemi fisici.
Nella notte di domenica a San Siro contro il Milan, Dybala (fantavoto 10,5) ha però illuminato la scena con la perfetta coordinazione nel destro al volo che ha freddato Maignan e non è andato lontano dalla doppietta. Per lui si tratta del secondo turno consecutivo a bonus, dopo l'eccellente prova dell'Olimpico contro il Parma dove aveva lasciato il segno con una doppietta e un assist.
La "Joya" è al centro di diverse voci di mercato, ma il suo presente è la Roma e la crescita evidenziata è un segnale in positivo. Se lo avete in rosa schieratelo titolare nelle prossime gare, tenendo anche conto che i giallorossi stanno provando a risalire posizioni in classifica. Il derby della Capitale del 5 gennaio può essere uno stimolo ulteriore per l'ex Juventus.