Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Juventus - Primo squillo in campionato per Nico GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Juventus - Primo squillo in campionato per Nico Gonzalez

L'argentino segna il suo primo gol in campionato con la maglia bianconera

Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 17ª giornata di Serie A, la Juventus batte 2-1 il Monza di Nesta all'U-Power Stadium. Apre le danze McKennie, al quale risponde poco dopo Birindelli. Decisiva la rete di Nico González (fantavoto: 10), che regala la vittoria alla Vecchia Signora dopo 4 pareggi consecutivi. I bianconeri salgono al 6° posto in classifica a quota 31 punti.

Il vantaggio finale della formazione allenata da Motta arriva al 39', grazie ad un cross in mezzo da parte di Savona e tenuto in gioco successivamente da McKennie. È Birindelli a colpire il pallone che termina prima sui piedi di Locatelli e poi dell'argentino, il quale è rapido nel calciare subito in porta realizzando il 2-1 per la Juventus. Si tratta del primo centro in questa Serie A per il numero 11, al rientro fra i titolari dopo mesi di stop.

In ottica fantacalcio, quest'anno Nico González ha disputato solamente 4 partite a voto, di cui tutte da titolare, con 1 gol segnato in 294' complessivi. La sua media voto è pari a 6.00, mentre la sua fantamedia ammonta a 6.75, complici anche 2 insufficienze totali. In questa stagione, l'attaccante classe 1998 è dovuto rimanere ai box per oltre due mesi a causa di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. L'infortunio si è rivelato più grave del previsto e lo ha costretto a rimanere fuori dai campi più del dovuto. In vista del girone di ritorno, l'ex viola dovrà dimostrare di meritarsi la titolarità a suon di gol e prestazioni di livello.

RESOCONTO 17^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 18^ GIORNATA