Lazio, accertamenti per Pedro e Noslin: tempi di recupero ancora incerti
Gli accertamenti diagnostici per gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin si sono conclusi da poco presso Villa Mafalda. Entrambi i giocatori hanno subito infortuni nell’ultima sfida contro il Lecce, e le analisi hanno fatto chiarezza sulle loro condizioni e sui tempi di recupero.
Per Pedro si tratta di un fastidio muscolare, che, secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi, non dovrebbe essere particolarmente grave. Lo spagnolo ha tranquillizzato i tifosi presenti all’esterno della clinica rispondendo: "Sto bene, sto bene". Tuttavia, sarà necessario un periodo di riposo stimato in una o due settimane. Pedro salterà sicuramente la prossima gara contro l’Atalanta, in programma sabato 28 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. La sua presenza per il derby contro la Roma, previsto domenica 5 gennaio, resta in forte dubbio.
Diversa la situazione per Tijjani Noslin. L’olandese, arrivato alla clinica zoppicante e con l’aiuto delle stampelle, ha riportato un forte trauma contusivo al piede destro. Al momento, è difficile definire i tempi di recupero. Ulteriori valutazioni saranno possibili solo nei prossimi giorni, quando il dolore si sarà attenuato e sarà possibile effettuare nuovi accertamenti.