Milan - Reijnders eguaglia il proprio record personale di reti stagionali
Tijjani Reijnders (fantamedia: 7.20) è risultato ancora decisivo per il Milan con la rete al 56’, su imbucata perfetta di Fofana, che ha consentito ai suoi di portare a casa 3 punti importantissimi in un match che non riusciva a sbloccarsi.
Il centrocampista olandese ha finora raccolto 4 reti, 2 assist, 1 giallo e 1 rosso in 15 partite giocate, cominciando ad ingranare, soprattutto in ottica fantacalcio, dal rientro dall’espulsione contro l’Udinese; infatti, fino a quel momento aveva realizzato solamente 1 assist, pur non sfigurando nelle prestazioni.
Grazie allo stato ottimale di forma dell’ultimo mese, è riuscito anche ad eguagliare un proprio record: infatti, come riportato anche da Opta, l’ex AZ Alkmaar ha messo a segno 4 reti in campionato come già accaduto nel 2021/2022 con gli olandesi, anche in quel caso disputò 33 incontri, mentre attualmente ha ancora più di metà di stagione per poter migliorare questi numeri.
Statistiche confortanti che ormai confermano la maturazione del calciatore rossonero che può essere, a questo punto, considerato un top del reparto a tutti gli effetti, di conseguenza da schierare assolutamente in ogni partita.