Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Andrea Pinamonti: "Voglio far ricredere chi dubitava di me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Andrea Pinamonti: "Voglio far ricredere chi dubitava di me"

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 15^ GIORNATA

I MIGLIORI AL FANTACALCIO ULTIME 5 GIORNATE

TABELLINI BONUS & MALUS 14^ GIORNATA

L'attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, ha incontrato i tifosi rossoblù al Genoa Museum and Store, condividendo riflessioni sulla stagione, la sua crescita personale e gli obiettivi futuri. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TMW.

Sull’ultima vittoria contro l’Udinese
"È stata una vittoria importante, ne avevamo bisogno. Fin dall’inizio del campionato stiamo guardando solo a noi stessi, senza preoccuparci troppo degli altri. Sappiamo quanto valiamo e che, se facciamo le cose bene, i risultati arrivano".

Sul peso dell’attacco del Genoa
"Non lo considero un peso, ma una responsabilità che mi piace. Mi motiva a dare sempre di più. Sento la fiducia del mister, dei compagni e dei tifosi, ed è una cosa bellissima".

La differenza rispetto al Pinamonti di 5 anni fa
"Cinque anni fa ero un ragazzino, all’inizio della mia avventura in Serie A. Ora mi sento più maturo, più responsabile e consapevole. Cerco di mettere tutto ciò che ho imparato al servizio della squadra".

Obiettivi personali
"L’obiettivo principale è dimostrare il mio valore a chi dubitava di me al mio arrivo. Voglio continuare su questa strada per aiutare il Genoa a fare un grande campionato".

L’impatto di Vieira
"Ringrazio Gilardino per tutto quello che ha fatto per me, lo porterò sempre nel cuore. Con Vieira è cambiato molto, serve tempo per adattarsi, ma è un tecnico bravissimo. I suoi consigli sono semplici e utili per trasformarli subito in campo".