Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Milan, Maignan e Theo out contro il Sassuolo in Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 18:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Milan, Maignan e Theo out contro il Sassuolo in Coppa Italia

Mike Maignan e Theo Hernandez non saranno disponibili per il Milan nella sfida di domani contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Come riferito da Sky Sport, il portiere ha subito un intervento chirurgico dentale, mentre il terzino sarà tenuto a riposo precauzionale dopo un colpo ricevuto nell’ultima gara contro l’Empoli.

Per l’occasione, Paulo Fonseca opterà per un ampio turnover. La difesa sarà completamente rinnovata rispetto alla partita di sabato: in campo andranno Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano. Tra i pali, spazio a Sportiello, che prenderà il posto di Maignan. A centrocampo, invece, Fonseca confermerà il consolidato duo composto da Fofana e Reijnders, garanzia di equilibrio e qualità.

In attacco, diverse novità. Pulisic sarà a riposo e verrà sostituito da Loftus-Cheek, mentre sulla destra agirà Chukwueze. Sulla sinistra rimane aperto il ballottaggio tra Leao e Okafor, quest’ultimo reduce da un’assenza per influenza. Il ruolo di centravanti sarà affidato ad Abraham, pronto a guidare l’offensiva rossonera.

La sfida contro il Sassuolo rappresenta un’occasione per il Milan di testare forze fresche e mantenere alta la concentrazione in una competizione cruciale. L’assenza di due pilastri come Maignan e Theo sarà un banco di prova per la profondità della rosa e per le scelte di Fonseca.

TOP & FLOP 14a GIORNATA

TABELLINI BONUS & MALUS 14a GIORNATA