Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / PRIMO PIANO 1
Zanetti in conferenza: "Andrà in campo chi tiene alle sorti dell'Hellas"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00PRIMO PIANO 1
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Zanetti in conferenza: "Andrà in campo chi tiene alle sorti dell'Hellas"

Conferenza stampa di presentazione del match tra Cagliari e Verona

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA

KIT FANTACONSIGLI 14^ GIORNATA

Paolo Zanetti ha parlato pochi minuti fa nella conferenza stampa di presentazione del match tra Cagliari e Verona, in programma venerdì alle 20:45 nell'anticipo della 14a giornata.

Poche le info utili in ottica fantalcalcio, riprendiamo i passi più interessanti presi da Tuttomercatoweb.

SFIDA CON IL CAGLIARI
"L'unica cosa che conta è la partita di Cagliari, ciò che è successo ha scosso tutti e questa scossa deve farci tirare fuori qualcosa. Siamo andati in ritiro togliendoci anche quelle che possono essere le nostre libertà. Lo abbiamo fatto per guardarci dentro e preparare al meglio la partita, dobbiamo lasciarci alle spalle le scorie dell'ultima partita".

SCELTE PER CAGLIARI
"Penso che si riparta da zero, poi non tutti accettano questi momenti nello stesso modo. Farò delle valutazioni relative alla settimana e andrà in campo chi dimostrerà di avere a cuore le sorti del club".

REAZIONE
"Questa squadra ha la lotta nel dna, ci è già passata anche l'anno scorso quando si avevano quattro punti in meno, ma oggi ci si sente sconfitti e abbattuti, ovviamente dà fastidio a noi per primi e noi per primi vogliamo una reazione che ci deve essere".

SCONTRO DIRETTO
"E' una gara importante per entrambi, arriviamo da momenti diversi, il Cagliari ha probabilmente già passato il nostro momento con un ritiro a inizio stagione. Sarà una partita difficile e combattuta. I calciatori che devono andare in campo senza paura, senza pensieri, e dare il 100% per l'Hellas".