Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Le decisioni del Giudice Sportivo: nessun squalificato 13^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 12 novembre 2024, 18:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Le decisioni del Giudice Sportivo: nessun squalificato 13^ giornata

Il Giudice Sportivo di Serie A ha pubblicato le decisioni relative alla 12ª giornata di campionato. Nessun giocatore è stato squalificato, ma alcuni entrano nella lista dei diffidati: Maldini (Monza), Cacace (Empoli), Coppola (Hellas Verona), Isaksen (Lazio), Vasquez (Genoa), Moreno (Como) e l'allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

In merito alle ammende, diverse società sono state multate per il comportamento dei propri tifosi.

Il Genoa ha ricevuto una sanzione di 18.000 euro per episodi che hanno incluso il lancio di fumogeni in campo e, al 12° minuto del secondo tempo, il lancio di monetine verso un Assistente, una delle quali lo ha colpito alla spalla. L’episodio ha interrotto il gioco per circa due minuti. Inoltre, al 47° minuto, un tifoso ha sputato sulla gamba dell’Assistente. La multa è stata ridotta poiché il club ha attivato procedure contro i responsabili.

Il Lecce è stato multato per 13.000 euro per il lancio di petardi e fumogeni in campo, oltre all'uso di un laser puntato contro il portiere avversario al 18° minuto del secondo tempo. Anche in questo caso, la multa è stata ridotta per attenuanti.

L’Inter ha ricevuto una sanzione di 5.000 euro per cori insultanti da parte dei tifosi nei confronti di Romelu Lukaku, intonati sia prima che durante la partita.

Infine, l'Hellas Verona è stato multato di 3.000 euro per la presenza di una persona non autorizzata nell’area tecnica.

ANALISI PRIME 12 GIORNATE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 13^ GIORNATA