Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Atalanta in festa per il 2-1 sull’Udinese, ma Gasperini preoccupato per gli InfortuniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 16:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Atalanta in festa per il 2-1 sull’Udinese, ma Gasperini preoccupato per gli Infortuni

L'Atalanta esulta per la vittoria in rimonta sull'Udinese, 2-1 al Gewiss Stadium, che la porta momentaneamente in vetta alla classifica insieme al Napoli, in attesa della sfida dei partenopei contro l'Inter. Tuttavia, la serata di festa è stata offuscata da alcuni infortuni che preoccupano il tecnico Gian Piero Gasperini.

Il primo a uscire per infortunio è stato Berat Djimsiti, costretto a lasciare il campo per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Poco dopo, Davide Zappacosta ha abbandonato la gara per un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Infine, Nicolò Zaniolo, subentrato dalla panchina, ha richiesto il cambio a causa di un problema alla regione inguinale sinistra. Le diagnosi sono ancora preliminari, e nelle prossime ore i giocatori verranno sottoposti agli esami strumentali per valutare l’entità degli infortuni e i tempi di recupero.

A fine partita, Gasperini ha fatto il punto sulla situazione, spiegando: "De Ketelaere rientrerà probabilmente dopo la sosta, mentre per Zappacosta vedremo. Djimsiti sta facendo una radiografia; speriamo non ci siano fratture. Per Zaniolo non sembra nulla di muscolare. Dovremo prestare attenzione alle nazionali, alcuni giocatori hanno affrontato una serie di sette partite consecutive…".

TABELLINI BONUS & MALUS 12^ GIORNATA