Genoa - il fattore Vogliacco, difensore col "vizio" del +3
In questa prima parte del girone d'andata, Vogliacco (fantamedia 6,33) è stato in grado di mettere a segno già ben 2 reti in 9 presenze: un dato niente male in ottica fantacalcio, tenendo conto che l'ex Benevento non aveva mai segnato in carriera in prima squadra e che gioca come elemento di destra nella difesa a 3 di Gilardino. Il difensore si è guadagnato da qualche giornata il posto da titolare fisso.
Martedì sera il difensore (fantavoto 9,5) ha regalato il gol del pari al Genoa nella sfida del Ferraris contro il Como, portando in dote un +3 prezioso per i fantallenatori che hanno deciso di rischiarlo nella propria fantaformazione. In questo campionato aveva già realizzato la rete del momentaneo vantaggio contro l'Inter nella prima giornata, sempre a Marassi.
Nonostante i +3, c'è da sottolineare che negli altri match in cui non ha centrato il bersaglio ha quasi sempre rimediato l'insufficienza in pagella, dunque prima di schierarlo eventualmente titolare nelle prossime giornate valutate bene le alternative a disposizione e gli avversari contro cui saranno impegnati i rossoblù.