Roma - El Shaarawy non basta
Seconda sconfitta consecutiva per la Roma, il Bologna imprime la parola fine sull'avventura di Ivan Juric sulla panchina giallorossa.
In un quadro sempre più pesante, l'unica nota lieta della domenica dei capitolini è Stephan El Shaarawy (fantavoto: 13), a segno con una bella doppietta, che non è bastata per avere la meglio sui felsinei. Prime due reti stagionali per il Faraone, arrivate quando l'ex tecnico del Torino lo ha spostato sulla fascia sinistra, in luogo di Celik: la prima, con un colpo di testa sul cross di Mancini (fantavoto: 6.5) e la seconda con un gran tiro sotto all'incrocio dei pali su suggerimento di Eldor Shomurodov (fantavoto: 7.5).
El Shaarawy, come ogni anno, dimostra di essere un elemento di estrema utilità al fantacalcio, in particolare perché il suo prezzo in sede d'asta è ogni anno molto basso, ma il suo rendimento finale è sempre di gran lunga superiore alla spesa fatta in termini di presenze e bonus. Sicuramente anche con il nuovo allenatore il numero 92 giallorosso troverà spazio e sarà un'arma interessante al fantacalcio.