Le parole di Gilardino in conferenza stampa: "Balotelli non lo convoco"
GENOA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI
TABELLINO BONUS & MALUS 10^ GIORNATA
Le parole del tecnico del Genoa Gilardino nella conferenza stampa prima della sfida alla Fiorentina.
Ecco i passaggi più interessanti in ottica fantacalcio presi da tuttomercatoweb.
BALOTELLI
"E’ arrivato con grandissima motivazione. Ho parlato tanto con lui. In questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro, sia con la squadra sia con test fisici. Domani non sarà convocato. Il mio pensiero sarà fra una settimana, lunedì sera a Parma. Pensiamo giorno dopo giorno, è un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto".
INDISPONIBILI
"Io credo dopo la sosta Norton inizierà ad allenarsi, stessa cosa vale per Ankeye che ha subito una botta alla caviglia".
BADELJ-BANI
"Bani sta facendo un percorso per potersi aggregare alla squadra il prima possibile e ci auguriamo che dalla prossima settimana possiamo contare su di lui. Milan è il capitano. La squadra ed io ci appoggiamo su di lui e alle sue qualità. Arriva anche lui da un periodo di infortunio, è normale che non ha 90 minuti nelle gambe ma abbiamo bisogno della sua speranza e del suo carisma tecnico. Anche su di lui sto facendo delle valutazioni per la partita di domani".
PEREIRO
"Ha fatto due settimane di lavoro importante. Sta alzando i suoi livelli fisici, è un giocatore che ha qualità, credo che in queste tre partite di sicuro avrà il suo spazio".