Juventus - il rendimento altalenante di Vlahovic, l'analisi al fantacalcio
Dusan Vlahovic (fantamedia 7,95) è uno di quegli attaccanti di peso a cui i fantallenatori affidano il proprio destino ogni giornata.
Se da un lato i suoi numeri in carriera in A sono positivi (83 reti in 183 presenze tra Fiorentina e Juventus), dall'altro non è mai stato un "maestro" nella continuità di rendimento nel corso dei campionati. L'attaccante serbo sta confermando questa tendenza anche nel campionato in corso, nel quale è sceso in campo in tutte e 10 le partite, mettendo a segno 6 reti e 0 assist e alternando prestazioni positive ad altre totalmente negative.
La serata di mercoledì notte all'Allianz Stadium contro i ducali di Pecchia è stata solo l'ultima delle prove incolori, spesso in casa dove in questo campionato ha segnato soltanto un gol (contro il Cagliari). Le responsabilità sulle sue spalle non sono poche, ma le qualità per trovare maggiore continuità non gli mancano: non appena troverà la condizione ottimale, Vlahovic potrebbe migliorare il suo rendimento complessivo.